Per le scuole

STAGIONE 2019-2020

X Stagione di spettacoli teatrali per le scuole!!

Il Progetto offre un percorso nuovo di apprendimento della lingua Inglese attraverso spettacoli, laboratori, incontri e materiale tematico, che risulti un’esperienza entusiasmante e coinvolgente per gli studenti e di supporto didattico per i docenti.

Gli spettacoli proposti hanno un diverso livello linguistico per soddisfare tutte le esigenze, da chi comincia a parlare la lingua a chi è già ad uno stadio avanzato: Bilingue per le Scuole dell’Infanzia e Primarie (4-8 e 6-11 anni) in cui un attore madrelingua Inglese e un attore Italiano condividono la scena per adattarsi ai diversi gradi di comprensione e facilitare la fruizione dello spettacolo; In Inglese per le Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado (12-18 anni) con tutti attori di madrelingua Inglese.

Siamo orgogliosi di aver ricevuto anche quest’anno il patrocinio dell’Agis Scuola


La stagione

Spettacoli Musicali in Lingua Inglese

My name is Anne

My name is Anne *Nuova produzione per le scuole secondarie! Lo spettacolo esplora il mondo nascosto di Anne Frank, la più giovane di 8 fuggiaschi considerati dai loro nemici come “subumani”...

Spettacoli Musicali Bilingue

My Monster Friend

In America uno scienziato crea un uomo che gli sia amico. Quando la creatura si sveglia, però parla l’Italiano! Per sbaglio lo scienziato ha usato un cervello italiano! Un trascinante..

Magic Songs

Torna a grande richiesta lo Spettacolo di Natale più amato dai piccoli! Pix, una maghetta apprendista, per un incantesimo sbagliato si ritrova dall’altra parte del mondo, dove tutti parlano..